Elton John difende gli One Direction

di Valentina Cervelli 1

Da qualche tempo gli One Direction vengono fischiati dovunque. Fattore incomprensibile dato il loro comportamento essenzialmente corretto in pubblico. Dopo Lady Gaga anche Elton John difende i ragazzi, soprattutto dopo aver incontrato Harry Styles in occasione di un suo concerto.

Elton John e Harry Styles si sono infatti incontrati nei camerini prima del concerto del cantautore per l’iTunes Festival. E se su Twitter il membro degli One Direction ha mostrato tutta la sua stima dichiarando il baronetto inglese una “leggenda vivente”, addirittura in modo più forte Elton si è fatto sentire prima ringraziando il ragazzo per la presenza e poi, in seguito ai fischi di qualcuno, gridando dentro il microfono:

Adoro i One Direction, fo*****vi!

Non proprio da baronetto, ma il messaggio è arrivato con efficacia. E giustamente visto che questi ragazzi, come molti altri artisti del loro calibro fanno semplicemente il loro lavoro e non è giusto che vengano attaccati gratuitamente!

Photo Credit | Harry Styles Twitter

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>