Emiliano è fidanzato, la delusione di Annuccia: anticipazioni da Un medico in famiglia

di Redazione Commenta

L’ultima puntata di “Un medico in famiglia” è andata in onda ieri. La storia tra Annuccia ed Emiliano (Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori) sta appassionando moltissimo il pubblico teens. Sembra una storia d’amore di quelle che ci faranno davvero sognare… Certo poi a riportarci alla realtà c’è Lele, il papà di Annuccia che proprio ieri ha scoperto tutte le bugie che gli ha raccontato e l’ha messa in punizione! Ecco tutte le anticipazioni sulla storia d’amore tra Anna ed Emiliano…

La storia tra Annuccia ed Emiliano si fa ancora più complicata in « Un medico in famiglia » . Anna, infatti, fa di tutto per rivedere Emiliano. È perfino pronta a farsi un tatuaggio, suscitando le ire di Lele… Ma il ragazzo nasconde un segreto. Emiliano, infatti, le dice che è fidanzato.

È bruciante la delusione per Anna (Eleonora Cadeddu) che scopre che il suo bellissimo Emiliano (Edoardo Purgatori) è fidanzato. Nessuno sa chi sia la ragazza misteriosa, ma Edoardo sembra davvero impegnato con lei e decide quindi di prendere le distanze dalla piccola Anna…

Anna non ci sta. Il suo cuore continua a battere forte per il bellissimo tatuatore e, nonostante i rimproveri di Lele, non molla. Anna farà di tutto per riuscire a riavvicinarsi a lui, si metterà di nuovo sulle sue tracce… Perché dentro di lei è Nato un dubbio : Emiliano è fidanzato veramente ?

per scoprire altre anticipazioni di Un medico in famiglia cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>