Emma: collaborazione con Cile dopo Sanremo?

di Valentina Cervelli Commenta

Tra qualche giorno Sanremo tornerà ad allietare la nostra vita con tutta una serie di nuove canzoni e meccanismi di gara. Tra i partecipanti nella categoria “Giovani” troviamo anche Il Cile. Si vocifera in modo sempre più forte di una sua possibile collaborazione con Emma. E lui stesso non smentisce la cosa.

Il Cile lo abbiamo conosciuto in passato per il suo successo radiofonico “Cemento Armato” e come vi abbiamo già detto, parteciperà al Festival della canzone italiana con “Le parole non servono più”.  Cosa lo accomunerà ad Emma Marrone ben presto? Semplice: finito Sanremo il giovane ha deciso che farà ascoltare un po’ di sue canzoni per il prossimo album.

D’altronde, anche la giovane ha espresso parole molto belle per il talento de Il Cile. E non ci stupirebbe più di tanto scoprire, all’uscita dell’album di Emma la presenza di alcuni suoi brani. Intanto le registrazioni per la cantante proseguono: chissà che non salti fuori qualche novità in corrispondenza dell’inizio del Festival.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>