Emma Marrone: indiscrezioni sul nuovo album

di Valentina Cervelli 1

Emma Marrone è innegabilmente una delle cantanti italiane di “nuova generazione” più amate. Una schiera nutrita di fan la segue e la supporta in ogni occasione personale e lavorativa. Ed è in attesa, come n0i, di saperne di più sul nuovo album. Facciamo un piccolo riassunto delle indiscrezioni che è possibile raccogliere in giro.

Sulla data di uscita del nuovo album di Emma Marrone, al momento si sa solo che avverrà nel corso del 2013 e che la cantante è già al lavoro sulla registrazione delle tracce.  Le collaborazioni date oramai per certe sono quelle con Nesli, Gianna Nannini e con il famoso batterista  Mylious Johnson, nel quale Emma appare in una foto scattata qualche giorno fa in sala di registrazione.  Quest’ultimo ha collaborato anche con altri artisti italiani, tra i quali figura anche Tiziano Ferro? Emma è pronta ad esplorare altre sonorità musicali? Chissà. Forse scopriremo qualcosa di più nei prossimi tempi, quando la giovane entrerà nel circo mediatico di Amici con il serale, nel quale si sussurra… farà da giudice.

Photo Credit | Emma Marrone Facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>