Emma Marrone e Alvaro Soler: ecco “Libre” (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

Cosa bolle in pentola tra Emma Marrone e Alvaro Soler? Sappiamo che i due artisti canteranno sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards la canzone “Libre” (è già stata registrata, N.d.R.) ma qualcosa ci fa credere che in questo caso la collaborazione possa essere non esclusivamente professionale.

E’ come se entrambi i cantanti stiano spianando la strada per abituare i fan ad un possibile loro coinvolgimento sentimentale. E’ possibile altresì che si tratti di semplice marketing per attirare l’attenzione sul brano, ma sia Emma Marrone che Alvaro Soler, a detta di molti che hanno assistito alla registrazione dei Wind Music Awards, sembrano essere apparsi un po’ troppo complici per una semplice collaborazione. Con molta probabilità solo il tempo saprà rispondere a questa domanda. Su un’altra cosa sono d’accordo tutti: la canzone “Libre” potrebbe diventare un ottimo tormentone estivo. Diteci cosa ne pensate cliccando al video a margine dell’articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=tij7N01J1PM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>