Emma Marrone in lacrime ad Amici

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone in lacrime. La colpa? Di Maria De Filippi e di Elodie, una delle allieve della squadra per la quale ha fatto da coach in questa stagione televisiva di Amici. Entrambe hanno infatti avuto belle parole da spendere per la cantante salentina.

emma-marrone

Maria De Filippi ha sempre sostenuto Emma Marrone e non ha mai nascosto l’ammirazione per questa ragazza grintosa che è riuscita a conquistare un posto nella musica italiana grazie alla sua voce graffiante. Nel corso della conferenza stampa tenutasi in occasione del finale della trasmissione ha spiegato:

Parlare di Emma è come parlare di una parente. Per me è molto importante, ha dimostrato negli anni che il talent non è un posto dove non si è cantanti. Più dell’anno scorso quest’anno ha lavorato con i ragazzi dietro le quinte. La finale sarà il giorno del suo compleanno.

E sullo stesso tono si è espressa la cantante Elodie, ancora in gara:

Sono stata molto fortunata ad incontrare Amici e conoscere Emma. Ha cambiato molto di me, ha visto cose che io non avevo notato. È una donna che sa quello che fa, non è solo incentrata su se stessa e questo è raro. È una grande professionista e una grande persona. Senza di lei il percorso non sarebbe stato lo stesso. Spero di far parte della sua vita professionale e umana anche al di fuori del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>