Emma Marrone, arriva il cd+dvd live

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone: arriva il cd+dvd live. Qualcosa che ci si aspettava da qualche tempo, soprattutto pensando a come sia cresciuta in questi ultimi anni la carriera della giovane e sulla grande risposta del pubblico al suo tour italiano. “Adesso Tour Live” sarà messo in vendita a dicembre.

Una scelta di marketing perfetta per Emma Marrone, con l’arrivo del Natale, approfittando della passione che i suoi fan hanno per lei e della curiosità che un live può creare anche in coloro che indecisi decidono di verificarne le doti o vogliono fareun regalo ad una persona amata. La cantante, grintosa, siamo sicuri non deluderà: almeno stando alle recensioni soddisfatte di coloro che hanno partercipato all’ “Adesso Tour” nel corso di questi ultimi mesi. Nell'”Adesso Tour Live” saranno presenti anche alcuni brani inediti della cantante che accompagneranno “Libre“cantanta con Alvaro Soler e “Quando le canzoni finiranno“, scelto come colonna sonora de “La cena di Natale“: “Nel posto più lontano” e “You don’t love me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>