Emma Marrone ha trovato un nuovo amore?

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone ha trovato un nuovo amore? Secondo i bene informati la risposta sarebbe positiva. Ed il fortunato niente di meno che una persona vicina a lei da tempo. Anche in tour.

Si tratterebbe infatti del tastierista che la sta accompagnando anche in questa ennesima avventura live. Quello con Massimo sarebbe un rapporto nato e cresciuto negli ultimi tempi a discapito di tutti i pettegolezzi che vogliono  Emma Marrone in una sorta di tira e molla con Stefano De Martino che come sempre è più invenzione dei tabloid che altro. Quello di cui molte persone sono convinte è che Emma e Massimo siano pronti a vivere questa storia alla luce del sole.

Se la notizia venisse confermata non si potrebbe che essere felici per la cantante che ancora una volta sta spaccando con la sua grinta e la sua ottima musica, conquistando per l’ennesima volta tutti i suoi fedeli fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>