Emma Marrone nel film di Natale di Massimo Boldi?

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone attrice? Lo avreste mai pensato? Eppure è proprio quello che potrebbe accadere se la giovane decidesse di accettare la proposta che da qualche giorno Massimo Boldi sta lanciano, anche attraverso i media, per ottenere che la giovane faccia parte del suo prossimo film di Natale.

Insomma, nel cinepanettone di Massimo Boldi, dal nome “Un Natale, un matrimonio, un funerale” potremmo trovare anche la nostra Emma Marrone se decidesse di cedere alle lusinghe del grande schermo.Sentite cosa ha dichiarato Massimo Boldi alla rivista “Gente”:

Il dono più bello per me sarebbe il sì di Emma Marrone… Emma mi ha conquistato perché è “pulita”, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare è una bella tusa.

Quale ruolo dovrebbe interpretare Emma? E’ presto detto: “quello di una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore”, spiega Boldi. Voi cosa ne pensate? Andreste a vederla al cinema?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>