Emma Marrone, nuovo album entro 2015

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovo album per Emma Marrone entro la fine del 2015. E’ lei stessa a raccontarlo mentre impegnata a rispondere alle critiche di alcuni che in questa estate la vorrebbero un po’ troppo “rilassata” nei comportamenti e nell’aspetto.

Possibile che si si concentri su cose stupide come il gossip invece di parlare di musica? A quanto pare è proprio così.  Ecco quindi che ci troviamo a sapere della nuova raccolta di inediti di Emma Marrone mentre la stessa si trova a dover rispondere del suo comportamento nel corso della vacanza con il fidanzato Marco Borriello.

Certo, non sono una fotomodella e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno quando faccio tre tour e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico. Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita. [Per ciò che concerne l’album] non riuscivo più ad aspettare avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>