Emma Marrone a favore dei bambini autistici

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone scende in campo a favore dei bambini autistici e lo fa con un bel video pubblicato sul suo profilo Facebook, puntando l’attenzione sui bisogni di questi bambini, spesso ignorati dalla popolazione, e sottolineando quanto la ricerca sia importante.

Non è la prima volta che Emma Marrone investe il suo ruolo di persona celebre in campagne socialmente utili. La scelta di partecipare ad un’iniziativa pensata per i bambini autistici ci sembra essere un’ottima scelta da parte sua. Ecco come ha presentato il video:

La parola “volontari” mi mette di buonumore perché in un mondo governato da interessi commerciali e personali è bello pensare che qualcuno operi senza un secondo fine. Se si aggiungono altre parole come “passione”, “competenza” e “coraggio” allora la ricetta assomiglia sempre di più a quella che cerco di utilizzare nella mia vita. Incoraggiamo gli altri ad avere coraggio! Noi amiamo i bambini autistici.

Che ne dite di seguire il suo esempio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>