Emma Marrone, sul palco con Laura Pausini il 22 dicembre

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone sarà sul palco con Laura Pausini il prossimo 22 dicembre per il live che quest’ultima, in concomitanza con l’uscita del suo disco di platino per “ 20 – The Greatest Hits” ha organizzato per Natale.

Questo speciale concerto dove Laura Pausini ha voluto con sé anche Emma Marrone e Biagio Antonacci è stato chiamato “Family Christmas Show” e avrà avrà inizio nel pomeriggio del 22 dicembre alle ore 17. Laura non ha mai nascosto la sua ammirazione per la voce di Emma. La quale, involontariamente,è stata anche protagonista di una recente intervista di Marco Bocci. L’attore ha parlato del suo rapporto di coppia con la cantante salentina, spiegando che è cosciente che le riviste di gossip li terranno sempre al centro dell’attenzione, ma che il loro rapporto è sereno, perfetto e convinto. E che è un po’ assurdo che una cosa scontata come la sua presenza alla data di Roma dello Schiena Tour sia diventata una notizia.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>