Emma Marrone, Marco Bocci al concerto di Roma

di Valentina Cervelli Commenta

Da ciò che le ultime voci di corridoio riportano, il rapporto tra Marco Bocci ed Emma Marrone va a gonfie vele. Sembra proprio che ad una delle ultime date dello Schiena Tour l’attore abbia assistito alla performace della sua donna in mezzo al pubblico che aveva riempito il Palalottomatica di Roma.

Qualche scatto rubato dai fotografi mostra un Marco Bocci sorridente mentre assiste al concerto di Emma. E non possiamo fare altro che domandarci il perchè i giornali di gossip continuino a speculare su una coppia che al momento sembra davvero tra le più “salutari” che lo showbiz ci sta presentando in questi mesi. L’amore che è scoppiato tra i “banchi” della scuola di Amici continua ad andare a gonfie vele nonostante le malelingue avessero gridato alla rottura non riuscendo a vedere interazioni “pubbliche” tra i due. Siamo quindi davvero contenti di aver potuto constatare che i due ragazzi nonostante tutto stanno vivendo la loro storia con passione e semplicità.Voi cosa ne dite?

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>