Emma Marrone rinuncia a compenso per Sanremo

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone ha rinunciato al suo compenso per Sanremo, accontentandosi di un semplice rimborso spese per il suo team. Una gradevole sorpresa che non ci ha sorpresi, avendo imparato a conoscere Emma negli anni passati. E’ una ragazza che tende ad essere decisamente coerente con i suoi pensieri e le sue azioni.

Come ormai è risaputo, Emma Marrone insieme ad Arisa parteciperà al Festival di Sanremo come valletta e non come cantante in gara. Una scelta particolare quella del presentatore alla quale la cantante ha voluto rispondere in modo positivo. Il fatto che la giovane abbia rinunciato ad un cachet che immaginiamo essere stato molto alto le fa solo che onore.  Certo, in tutta onestà preferiamo vederla cantare sul palco piuttosto che essere un semplice supporto: la nostra speranza in questo caso, è di venire stupite, come quasi sempre accade quando lei è coinvolta, anche sul palco dell’Ariston. In fin dei conti… Sanremo è Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>