Emma Watson pronta per Cenerentola?

di Valentina Cervelli 3

Emma Watson nei panni di Cenerentola al cinema? Ancora non vi è nulla di ufficiale, le trattative sarebbero appena partite, ma a quanto pare Hollywood vorrebbe riportare sul grande schermo in pompa magna la famosa fiaba utilizzando l’attrice di Harry Potter come protagonista.

Emma Watson non è stata ferma in questi anni, assolutamente. Tra piccole parti e ruoli da protagonista (come in The perks of being a Wallflower, N.d.R.) la giovane è saltata da un ruolo all’altro dei film più intellettuali e particolari girati a Los Angeles.  E non ci stupisce che per una riedizione di Cenerentola diretta  da Kenneth Branagh si cerchi un’attrice inglese di talento come lei. Come già anticipato siamo proprio agli albori dei contatti dei produttori con Emma, ma non ci stupirebbe una sua accettazione, basandoci sulla grandiosità del progetto. Un particolare ancora? Nella parte della regina cattiva vi sarebbe Kate Blanchett. Inutile dire che si sta puntando veramente in alto.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>