Euro 2012, Apocalypse Gay, Cassano vs Cecchi Paone

di Redazione 2

Maracas Film non vi dirà niente o ben poco, ma dopo aver visto il video di oggi non potrete far a meno di inserire questo canale youtube tra i preferiti: la parodia che ci propongono è tratta dalle dichiarazioni recenti di Cassano in merito ai gay e le frasi poco felici che hanno suggerito un’idea sarcastica per provare a sdrammatizzare e riderci su, ancora una volta, sul livello di omofobia nel nostro paese.

Chi ci ha pensato a tutto questo? Anticipo solo un nome: Frank Matano.

Famoso per il suo soprannome, La Mente Contorta, Frank Matano ha partecipato davanti e dietro alla telecamera di questo divertentissimo video, diretto da Matteo Martinez (Autore de Le Iene alla prima prova di regia, direi più che ben riuscita) e assistito da Maurizio Valente (Aiuto Regista e Direttore della Fotografia), conosciuto ai più per aver curato regia e fotografia di molti video di webstar come I Pantellas, i Nirkiop, Fabio Intiso, ma conosciuto ultimamente soprattutto per il progetto Justice Poetry.

Poche chiacchiere: la partecipazione di Alessandro Cecchi Paone come special guest star è un modo per confermare lo spirito goliardico e l’ironia che ha istigato questo nuovo gruppo di creativi a produrre una parodia che ha raggiunto in meno di 48 ore quasi 75 mila visualizzazioni.

Certo, i commenti che seguono il video non sono proprio tutti tolleranti, sarebbe bene fare una moderazione di frasi omofobe o in qualche modo offensive.

Commenti (2)

  1. l’autore di questo articolo è un lecchino spudorato di maurizio valente
    bravooooooooooooooo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>