Fallen, scelti gli attori protagonisti

di Morgan Williams Commenta

fallenSe sei un’appassionata di urban fantasy e young adult, sicuramente avrai sentito parlare di Fallen, il primo romanzo della saga di Lauren Kate che ha affascinato mezzo mondo. È da un po’ che ormai si parla di un suo adattamento cinematografico e, finalmente, sono stati scelti gli attori protagonisti.

Lotus Entertainment e Mayhem Pictures hanno annunciato i nomi degli attori scelti per interpretare i protagonisti di Fallen, l’adattamento cinematografico della saga fantasy firmata dalla scrittrice americana Lauren Kate. Di chi si tratta?

Nel ruolo di Luce Price, adolescente che dopo un tragico incidente viene affidata al riformatorio Sword & Cross, troviamo l’attrice di Californication Addison Timlin. A dare vita a Daniel, il ragazzo che incontra in riformatorio e dalla quale viene subito attratta, è stato invece scelto Jeremy Irvine, già protagonista di War Horse. La classica storia d’amore? Non proprio: Daniel respinge Luce e le sue motivazioni sono inizialmente oscure, anche perché minacciano di mettere in pericolo la vita della ragazza.

Il libri, editi in Italia da Rizzoli, sono il fenomeno editoriale degli ultimi anni, con oltre mezzo milione di copie vendute solo in Italia e traduzioni in quasi 40 Paesi. A Fallen sono seguiti altri tre romanzi: Torment, Passion e Rapture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>