Federico Costantini da I Liceali a Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

Domani venerdì 5 ottobre 2013, in prima serata andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle. Tra i protagonisti, Federico Costantini il giovane attore conosciuto al grande pubblico grazia al ruolo nella fiction mediaset I Liceali. Dopo Andres Gil, è la volta di Federico Costantini che imparerà a ballare grazie agli insegnati di ballo scelti da Milly Carlucci…

Anna Oxa, Roberto Farnesi, Massimo Boldi, Jesus Luz… e tanti altri saranno i protagonisti di Ballando con le stelle. Oggi in onda la prima puntata in cui vedremo Federico Costantini alle prese con i primi passi di danza. Il giovane attore de Il liceali ha dichiarato a Vanity Fair di essere negato per la danza, di sentirsi molto legato… e di aver accettato di partecipare al programma proprio per mettersi alla prova e farsi conoscere per quello che è, al di là dei ruoli che interpreta con la sua professione di attore.

Noi di mondoteen facciamo un grande in bocca al lupo a Federico Costantini e scommettiamo che saprà caversela davvero a Ballando con le Stelle!

foto getty image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>