Fedez: bene Moreno ad Amici

di Valentina Cervelli 2

Fedez è il nuovo che emerge nel rap italiano. Con il suo cd “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“, l’artista 24enne irrompe nelle classifiche musicali italiane al primo posto. E sul “collega” Moreno, alunno della scuola di Amici dice: ha fatto bene a partecipare.

Abbiamo potuto ascoltare Fedez nel duetto con Francesca Michielin di X Factor in “Cigno nero”. Ma questo è solo la punta di una carriera sfolgorante che lo ha visto pubblicare diversi Ep e Mix tape nonostante la giovane età.  La strada da lui percorsa musicalmente è la prova che credendoci si può ottenere tutto. Tornando ad amici e Moreno ecco cosa ha raccontato in un intervista con Tgcom:

Lo conosco. E’ molto bravo e giovane e ha fatto bene ad andare. Cos’altro averebbe potuto fare in un mondo come il nostro in cui, appena metti la testa fuori dal vaso te la tagliano? Dunque sono contento e felice per lui anche perché ha personalità e non si farà piegare.

Siete d’accordo con lui?

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>