Francesco Lorusso di Ballerini su Mtv

di Elena Selmi Commenta

Francesco Lorusso è uno dei protagonisti più amati del docureality di Mtv: Ballerini – Dietro il sipario. Vi abbiamo già parlato di lui, ma adesso conosciamolo meglio…

Nella puntata speciale andata in onda domenica 3 marzo, Francesco ha deciso di passare il suo giorno di relax con gli amici di sempre; mentre Davide, Luca e Angelo sono andati allo stadio a seguire il Napoli. Francesco ha infatti due grandi amici: Giovanni e Martha, che sono anche i suoi coinquilini. Con loro si trova benissimo!

Francesco viene da Potenza, per studiare danza si è trasferito a Napoli ed è andato a vivere in un convitto maschile… (proprio come Laura Dominijanni vive nel collegio femminile…). Ma quando ha compiuto la maggiore età si è trasferito in un appartamento con gli amici, Martha e Giovanni, e ovviamente ha più libertà.

Francesco è un ragazzo estremamente sensibile e anche decisamente timido. La timidezza è un ostacolo da superare, specialmente quando si tratta di danzare… Ma lui non si tira indietro. Perché è uno degli allievi più disciplinati e diligenti della scuola di danza del teatro San Carlo.

Le sue cantanti preferite? Laura Pausini e Britney Spears! È un fan sfegato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>