Francesco Sole e l’amore al tempo di Whatsapp

di Valentina Cervelli 1

francesco sole amore tempi whatsapp

Francesco Sole? Una videocamera, parlantina fluente ed  l’amore al tempo di Whatsapp. Signori e signore una nuova webstar è nata. Ed è già finita sotto una spinta social niente male per ciò che concerne il mondo dello spettacolo: quella di Francesco Facchinetti e Selvaggia Lucarelli che hanno condiviso la clip tra i loro followers.

Una spinta niente male per il video di Francesco Sole che va detto, ha creato un piccolo capolavoro. Non tanto per i contenuti, che non ce ne voglia ma erano scontati, quanto per il modo in cui li ha proposti: ovvero in maniera divertente e molto creativa. Ben strutturata anche a livello video, con ottimi stacchi ed un buon ritmo. Parlando con Tgcom il giovane spiega di essere al lavoro su una nuova clip e di aver ricevuto i complimenti ed i consigli di Frank Matano, altra stella del web approdata poi con successo in radio ed in televisione (ve lo ricordate a “Le Iene“, vero?). Il suo sogno? Quello di poter scrivere sceneggiature per il cinema. E chissà che il suo sogno possa davvero avverarsi, noi glielo auguriamo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>