Gavettone sul palco per Louis Tomlinson e Liam Payne

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson e Liam Payne sono due forze della natura. Non vi sono dubbi. Nel concerto tenutosi ieri sera a Kansas City i due giovani hanno aggiunto alla loro divertente bromance, un nuovo capitolo: quello del completo gavettone.

Le fan presenti non si sono ovviamente lamentate visto che hanno potuto godere della gradevole immagine di Louis Tomlinson e Liam Payne con delle magliette bianche bagnate, il tutto all’interno di un già divertente di per se stesso concerto degli One Direction. “Steal my Girl” è da sempre la canzone sulla quale i ragazzi giocano di più perché l’ultima della scaletta. E questa volta si sono davvero lasciati andare al massimo, ridendo come pazzi e ammettiamolo, divertendo molto anche noi che abbiamo visto ciò che è successo attraverso delle immagini e dei video.

La cosa più bella di tutto ciò, la vera amicizia che si intuisce sotto questi piccoli gesti e che scalda il cuore perché reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>