One Direction con Save The Children per “Action/1D”

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction non si risparmiano mai se c’è da far beneficenza o campagne che portino l’attenzione sui problemi del mondo. Tornano quindi a collaborare con “Save The Children” per “Action/1D” contro i cambiamenti climatici che il nostro pianeta sta subendo.

Ammettendo di essere i primi a sbagliare a causa dell’utilizzo di jet privati in caso di necessità, sebbene gli stessi facciano parte di una compagnia attenta al consumo sostenibile, gli One Direction hanno lanciato “Action/1D“, una campagna per attirare l’attenzione sugli sprechi e sulle cose inutili che facciamo che possono portare il nostro clima a cambiare e quindi il nostro pianeta a soccombere all’inquinamento ed alle modifiche che subisce.

Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne sanno che la loro voce non rimane inascoltata: ed è per questo che hanno deciso di prestare loro stessi per fare splendere i riflettori sulla necessità di fare qualcosa per il pianeta. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>