Gemma del Sud ritorna con un nuovo video dove reinterpreta Someone Like You di Adele

di Redazione Commenta

Erano in molti ad aver esultato per il suo ritiro dalle scene del web, ma Gemma del Sud è ufficialmente tornata a cavalcare la cresta dell’onda con un nuovo canale, ma soprattutto con nuovi video in cui presta la sua voce per versioni alternative dei brani famosi; è questo il caso di Adele e la sua splendida Someone like You, rivoltata come un calzino dalla tanto criticata giovane youtuber.

Tutti la odiavano, tutti la commentavano senza ritegno e la insultavano gratuitamente solo perché Gemma del Sud non ha un carattere accomodante e rispondeva sempre con una vena di follia e di convinzione delle sue idee (giuste o sbagliate che fossero eh, non tocca a me giudicare); fatto sta che, dopo qualche tempo in cui evidentemente la ragazza ha raccolto le energie per tornare a lottare per mostrarsi e averne tutto il sacrosanto diritto di farlo, la ritroviamo nuovamente a cimentarsi nell’avventura della performer.

Che piaccia o no, Gemma registra sempre un botto di visualizzazioni, un dato di fatto che fa riflettere. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>