Gerardo Pulli: in uscita il singolo Sport

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per tutti coloro che lo scorso anno hanno amato e seguito Gerardo Pulli nella sua avventura ad Amici. Il cantante, che nella scorsa edizione ha conquistato la vittoria nella categoria cantanti, tornerà domani ad allietare le nostre passioni musicali attraverso il singolo “Sport“.

Dopo la pubblicazione del primo Ep, di Gerardo non si era saputo più nulla. Ed erano in molti a chiedersi che fine avesse fatto il cantante, dopo il tanto successo archiviato nel corso della trasmissione. La verità? Ha voluto attendere il momento giusto, per stupire con un brano diverso dal solito. In questo caso infatti con “Sport” parliamo di una canzone che gioca molto con l’elettronica e la dance, un po’ diversa da quelle alle quali ci aveva abituato, grazie anche ad un ironia grandiosa nell’approcciare questo tema con gli occhi del pigro seriale.

Il testo è irriverente e carino e farà da apripista all’album di Gerardo che uscirà ad autunno. Volete qualche nome? Le nuove canzoni avranno titoli come  “Film Porno”,  “Movimento bellissimo” e “Le francesi son felici” secondo quanto anticipato dal Tgcom. Che ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>