Gerardo Pulli: nuovo singolo a primavera?

di Elena Selmi Commenta

Parola di Mara Maionchi. Gerardo Pulli non è scomparso dalle scene. Il vincitore della scorsa edizione di Amici sta lavorando a un nuovo album, dopo un lungo periodo di assenza dalle scene e le polemiche sulla sua vittoria.

Cattivissimi i commenti dei detrattori di Gerardo Pulli sul web. Molti scrivono: Gerardo chi? Per indicare il fatto che nessuno ricorda più il nome del vincitore della nuova edizione di Amici. Fatto sta che il ragazzo ha deciso di prendersela comoda… Forse per impegnarsi al meglio in un nuovo progetto, forse perché non è facile riprendersi dopo tanto clamore mediatico.

Mara Maionchi proprio ieri però tranquillizza i fan di Gerardo Pulli. Il ragazzo sta lavorando a un nuovo album con Curreri, il nuovo singolo dovrebbe uscire proprio a primavera. Inoltre c’è la speranza che Maria De Filippi inviti Gerardo Pulli al prossimo serale di Amici, dopo tutto l’anno scorso l’ha vinto lui. Non è giusto dimenticarlo così… Non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>