Giffoni 2012, Ale e Franz: “Non ci separeremo mai”

di Redazione Commenta

Ale e Franz, il duo comico diventato popolare a Zelig, sono stati ospiti del Giffoni Film Festival in occasione dell’anteprima di Madagascar 3. Ale e Franz infatti hanno prestato ancora una volta le voci al leone Alex e alla zebra Marty, protagonisti del nuovo film d’animazione in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 agosto. In riferimento a questo impegno i due hanno dichiarato:

Un impegno sempre bello, un’esperienza divertente, un lavoro emozionante proprio perché indirizzato soprattutto a bambini.

Il futuro per la coppia di attori è pieno di cinema, ma per il momento non ci sono dettagli ulteriori:

A settembre decideremo i nuovi impegni, per adesso ci godiamo il successo di Madagascar.

Ale e Franz, che hanno mostrato il loro scetticismo nei confronti dei videogiochi ultramoderni che “sorprendono così tanto la creatività dei bambini che rischiano di spegnerla“, hanno consigliato ai più piccoli di

sperimentare sempre, nutrire la propria curiosità ascoltando musica, dipingendo, facendo teatro

Infine, sulla possibilità di una loro separazione:

Mai, perché siamo l’uno per l’altro lo strumento per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La creatività di ognuno di noi continua a stimolarci ogni giorno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>