Ginnaste-Vite parallele: cadute, infortuni ed esami

di Valentina Cervelli Commenta

Gli esami raggiungono anche le ragazze di “Ginnaste – Vite parallele“. Le giovani sono alle prese con la scuola ed abbiamo avuto la possibilità, questa settimana, di vedere Carlotta ripassare per l’esame di francese e Sara, ancora ferma a causa delle sue analisi del sangue non perfette, studiare i suoi appunti all’interno della palestra.

Per Carlotta che passa in maniera serena gli esami che deve sostenere, abbiamo una ginnasta in pericolo a causa dello stress. La fatica Campionato assoluto, della preparazione agli esami di maturità e degli allenamenti porta Emily non solo ad essere ripresa dai preparatori, ma anche a cadere malamente durante un esercizio alla sbarra, disciplina non troppo amata dalla ragazza. Nasce un problema con la caviglia, poggiata in maniera erronea. Un controllo in ospedale ha però scongiurato il peggio, ovvero l’ipotesi di una fratture. Per Emily riposo e fisioterapia.  Caduta anche per Carlotta, stanca di ritorno dopo un esame sostenuto a Roma per entrare nell’esercito.  Il docu-reality di MTv non è mai privo di sorprese.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>