Ginnaste-Vite parallele: tra infortuni ed anelli

Una settimana davvero particolare quella vissuta dalle ragazze di “Ginnaste-Vite Parallele”.  Infortuni, litigi, nuove gare ufficiali. Il momento più emozionante? Sicuramente l’infortunio di Francesca, avvenuto a poca distanza dagli ultimi test prima della partenza per i campionati europei di Bruxelles.  Il suo dolore, le sue emozioni: condivisibili e molto forti.

Fortunatamente tutto rientra in tempo per la partenza in Europa, anche se il danno occorsole è così grave da necessitare di un intervento alla mano, rimandato però alla fine delle gare di qualificazione europee.  Nonostante tutto e questo piccolo handicap datole dal dolore, la ragazza aiuta la squadra a conquistare la medaglia di bronzo agli europei. Tornando a parlare di sentimenti, cosa dire dell’indecisione di Ludovico nei confronti del regalo di un anello a Giulia? Voi che fareste al suo posto?

Ludovico, nel frattempo, ha anche passato l’esame di ammissione alla maturità: una prova impegnativa quanto una gara internazionale ed altrettanto importante per il futuro del ragazzo. Puntate emozionanti e variegate ci hanno accompagnato questa settimana. Cosa riserverà il futuro alle nostre atlete preferite?

Lascia un commento