Ginnaste-Vite parallele: tra infortuni ed anelli

di Valentina Cervelli Commenta

ginnaste vite parallele infortuni anelli

Una settimana davvero particolare quella vissuta dalle ragazze di “Ginnaste-Vite Parallele”.  Infortuni, litigi, nuove gare ufficiali. Il momento più emozionante? Sicuramente l’infortunio di Francesca, avvenuto a poca distanza dagli ultimi test prima della partenza per i campionati europei di Bruxelles.  Il suo dolore, le sue emozioni: condivisibili e molto forti.

Fortunatamente tutto rientra in tempo per la partenza in Europa, anche se il danno occorsole è così grave da necessitare di un intervento alla mano, rimandato però alla fine delle gare di qualificazione europee.  Nonostante tutto e questo piccolo handicap datole dal dolore, la ragazza aiuta la squadra a conquistare la medaglia di bronzo agli europei. Tornando a parlare di sentimenti, cosa dire dell’indecisione di Ludovico nei confronti del regalo di un anello a Giulia? Voi che fareste al suo posto?

Ludovico, nel frattempo, ha anche passato l’esame di ammissione alla maturità: una prova impegnativa quanto una gara internazionale ed altrettanto importante per il futuro del ragazzo. Puntate emozionanti e variegate ci hanno accompagnato questa settimana. Cosa riserverà il futuro alle nostre atlete preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>