Giulia Luzi e Davide Merlini oggi saranno Romeo e Giulietta su Rai Due

di Elena Selmi Commenta

Che volti avrebbero Romeo e Giulietta se fossero due ragazzi di oggi? Forse proprio quello di Giulia Luzi e di Davide Merlini, i due giovani e talentati attori e cantanti scelti dalla produzione di David Zard per il nuovo musical “Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Oggi il gran debutto italiano, ovviamente all’Arena di Verona, la città di Violetta, che andrà in diretta su Rai Due.

Forse non tutti sapete che la bella e brava Giulia Luzi ha prestato la voce ad Hannah Montana nella versione italiana, ma di certo l’avete conosciuta nei panni di Jolanda de I cesaroni e poi in Un medico in famiglia, dove interpreta la migliore amica di Annuccia. Davide Merlini, invece, è stato la giovane rivelazione di X-Factor 2012.

Da non perdere oggi su Rai Due il debutto di Romeo & Giulietta, musiche, testi e scenografia faranno sognare… con la storia d’amore più bella di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>