Glee 5, spoiler 5×09 “Frenemies”

di Valentina Cervelli Commenta

Lo hiatus è finito e oggi Glee torna sugli schermi americani dopo essersi preso una pausa dallo scorso dicembre. Molte cose cambieranno nelle prossime puntate e vogliamo condividere con voi, se ne avete voglia, qualche spoiler sulla puntata che andrà in onda sottotitolata domani sera su Sky Uno. Cosa ne dite?

Il titolo dell’episodio è “Frenemies“, in pratica “amici-nemici” e in questi 50 minuti circa vederemo molte intese venire messe alla prova. E se l’avvicinamento di Elliott (Adam Lambert) e Kurt (Chris Colfer) appare scontato con un Blaine (Darren Criss) geloso ma deciso a non farlo vedere, quel che non ci aspettavamo è sicuramente la rottura dei rapporti tra Santana (Naya Rivera) e Rachel (Lea Michele). E’ interessante vedere invece come si evolvono i rapporti tra Tina (Jenna Ushkowitz)  e Artie (Kevin McHale) che si trovano a confrontarsi per via dei diplomi e della possibilità di essere coloro che faranno il discorso alla cerimonia. Non vogliamo svelarvi proprio tutto, quindi vi lasciamo alla visione del trailer e del dietro le quinte dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>