Glee 5, il video del fidanzamento di Kurt e Blaine

di Valentina Cervelli Commenta

Glee 5 ci ha regalato un inizio di stagione entusiasmante, e tutti gli spoiler finora usciti non sono davvero riusciti ad intaccare la perfezione del primo episodio targato “Beatles” di questo noto telefilm musicale. Se siete in attesa di vedere la puntata su satellite e non volete spoiler vi avvertiamo: dopo  il tasto ve ne sono diversi. Tra tutti il fidanzamento di Kurt e Blaine.

Che vi sarebbe stata una proposta di matrimonio, da parte di Blaine (il personaggio interpretato da Darren Criss, N.d.R.) nei confronti di quello di Kurt (interpretato da Chris Colfer, N.d.R.) era ormai cosa risaputa da mesi. La messa in atto di questo particolare passaggio da parte degli autori di Glee, va però detto, è stata magistrale. Musica, luci, addirittura la scelta di vestirli con colori complementari è stata azzeccata. E soprattutto il discorso fatto da Blaine (chi è fan della serie riconoscerà sicuramente lo spunto dalla fan fiction “The Sidhe“, N.d.R.),unito alla palese alchimia innata dei due attori, ha fatto il resto. Per coloro di voi che vogliono, a margine dell’articolo vi è il video del fidanzamento.

Ed ancora, piccolo spoilerino: immaginate i ragazzi di New York, insieme a Demi Lovato e Adam Lambert in una banda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>