Glee 6, spoiler: rottura tra Kurt e Blaine?

di Valentina Cervelli Commenta

Le riprese della 6°stagione di Glee sono iniziate da qualche giorno ed alcune fonti di spoiler, ritenute di solito affidabili dai fan del telefilm hanno lanciato la bomba: la rottura tra Kurt e Blaine. La coppia gay della serie, la più longeva, dopo un fidanzamento da favola sembra arrivare ai ferri corti. Sarà vero?

Dando per veri questi spoiler obiettivamente assurdi nelle motivazoni, la rottura tra Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno dopo il finale di stagione visto ad aprile. E la cosa che ci spaventa, oltre ad una storyline ancora tutta da definire (gli spoiler presentano ancora qualche incongruenza, senza contare che ci sembra assurdo che tante informazioni escano più di 4 mesi dalla messa in onda, N.d.R.) è il fatto che se tutto questo venisse confermato, con molta probabilità Chris e Darren ci faranno piangere come fontane: la loro chimica e la loro indiscussa bravura siamo sicuri ci metteranno al tappeto. Voi che ne pensate di una storyline del genere? E’ la Fox che rema contro se stessa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>