Glee, nuovi spoiler dell’episodio 5×01

di Valentina Cervelli Commenta

Ora che le riprese della 5° stagione di Glee sono iniziate l’attenzione sullo show, anche a causa (purtroppo) della morte di Cory Monteith, si è drasticamente impennata rispetto al passato e gli spoiler, rispetto al passato, sono molti di più. Scopriamo insieme quali sono le altre canzoni che sentiremo nel tributo ai Beatles e le ultime novità.

Prima di tutto, possiamo confermare che gli attori hanno raggiunto tutti il set di Glee. Le foto che i diversi addetti ai lavori hanno condiviso pubblicamente ci raccontano di una serata passata dai ragazzi in una fiera, con tanto di stand e palloncini. Si presuppone una serata festosa, nella quale verranno cantate diverse canzoni.

Al duetto di Darren Criss e Chris Colfer ed a quello di Kevin McHale di cui vi avevamo già parlato,  si aggiungono “Yesterday” cantata da Lea Michele, ” Help” cantata da Chord Overstreet, Darren Criss e le Nuove direzioni e “All you need is love“, nella quale il personaggio di Blaine insieme alle N.D. chiederà a quanto pare aiuto agli Usignoli ed agli altri gruppi presenti alle regionali qualcosa.  Al momento sebbene possiamo speculare un poco (aiuto per la proposta di matrimonio a Kurt’, N.d.R.) non ce la sentiamo di andare troppo in là. E’ decisamente troppo presto. Voi cosa ne pensate? Intanto godetevi una foto scattata da Kevin questa notte sul set  con Darren,  Chord e la crew di Glee.

Photo Credit | Kevin McHale Instagram

Yesterday

Help

All you need is love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>