Harry Styles sarà presente in Italia sabato 22 luglio di quest’anno a Campovolo. Cosa dobbiamo sapere per vivere al meglio questa esperienza sotto ogni punto di vista?
Harry Styles a luglio in Italia
Ovviamente parliamo di una tappa del Love on tour di Harry Styles: un’occasione imperdibile per tutti i suoi fan di vivere un suo concerto sul nostro territorio. Il concerto è legato ai suoi ultimi album: Fine line ed Harry’s House. Quello che non molti sanno è che a Campovolo ci sarà la data finale di questa sua tournée, supportata dalla band Wet Leg.
In base a ciò che è stato possibile appendere dai precedenti concerti del Love on tour di Harry Styles teoricamente la seguente potrebbe essere la scaletta del concerto:
- Music For A Sushi Restaurant
- Golden
- Adore You
- Daylight
- Keep Driving
- Matilda
- Little Freak
- Satellite
- Cinema
- Treat People With Kindness
- What Makes You Beautiful
- Late Night Talking
- Watermelon Sugar
- Love Of My Life
- Sign Of The Times
- As It Was
- Kiwi
Un’ipotesi più che soddisfacente. Meno potrebbe essere raggiungere il luogo del concerto.
Come prepararsi per Campovolo
Chi ha già avuto esperienza con Campovolo sa che per quanto l’area sia molto grande e quindi capace di una capienza importante sia comunque scomoda da raggiungere. Soprattutto perché viene da fuori regione e ha bisogno di trovare o le giuste coincidenze o un ottimo parcheggio.
Va detto che approfittando del concerto di Harry Styles un servizio come Bus for fun ha deciso di dedicare delle navette specifiche per portare i fan a Campovolo e poi riportarli indietro. In generale questa tipologia di approccio è la più comoda per chi intende andare a vedere Harry Styles. E godere della maggior parte dei benefici senza diventare pazzo con i trasporti.
Per prepararsi a Harry Styles e al suo concerto estivo bisogna anche conoscere bene ciò che è possibile portare dentro Campovolo. Secondo il regolamento è possibile portare una borsa o uno zaino di dimensioni non eccessive, bottiglie di plastica pari al massimo a 0,5 litri senza tappo. E ancora piccoli asciugamani, il cellulare, fazzoletti e cerotti, occhiali da sole e soprattutto documenti e portafogli.
Insomma sono valide le stesse regole presenti per stadi e per i palazzetti per quel che riguarda i concerti. Harry Styles ama l’Italia a tal punto di passare le sue vacanze sul territorio e imparare la lingua. Va detto che altrettanto riamato dai fan che lo seguono fin dai tempi degli One Direction.
Siamo sicuri che l’appuntamento in Emilia Romagna di quest’estate confermerà il buon rapporto tra il cantante e i suoi estimatori.