Harry Styles autore per Ariana Grande: “A little bit of your heart” (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

My Everything di Ariana Grande uscirà tra qualche giorno. Sappiamo che sono molte le collaborazioni che caratterizzano questo lavoro. Tra di esse quella con Harry Styles degli One Direction: il ragazzo ha infatti scritto “ A little bit of your heart”.

 

Una canzone fantastica, uno di quei brani caratterizzati da amore e sentimento ai quali non riusciamo davvero a rinunciare. Harry Styles ha davvero superato se stesso facendo parlare il suo cuore e trasformandolo in musica ed Ariana Grande rende perfettamente l’intenzione della canzone. Inutile dire che speriamo fortemente possa diventare un singolo questo brano. Una canzone malinconica che la ragazza rende perfettamente con il suo tono di voce. Insomma, se avevate qualche dubbio sulle doti da cantautore di Harry, con questa canzone vi assicuriamo che ve li toglierete. Abbiamo per voi l’audio del brano. Non sappiamo per quanto sarà disponibile su Youtube, ma vi invitiamo ad ascoltarlo nel frattempo, anche se la qualità non è eccelsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>