Harry Styles va a trovare fan malata

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: nonostante la giovane età ed il successo gli One Direction hanno un cuore d’oro. Harry Styles due giorni fa è andato a trovare Campbell Hoyt, una bambina di 8 anni affetta da un brutto tumore al cervello, incurabile. Il suo sogno è sempre stato quello di incontrare i ragazzi ed in particolare Harry, ed il suo sogno è stato esaudito.

Ancora una volta la mobilitazione in rete ha funzionato. La mamma di della piccola Campbell ha spiegato la sua situazione su Facebook e ha chiesto ai suoi contatti di darle una mano per lo meno ad ottenere un videomessaggio per la figlia. Gli One Direction va sottolineato, non si rendono disponibili per pubblicità. Diverse volte tali “incontri” emergono a conoscenza quando la persona che li ha tanto desiderati non è più tra noi. L’appello per Cam è arrivato ad Harry Styles che venerdì ha dapprima twittato:

Campbell Hoyt, sto pensando a te e ti mando tutto l’amore di questo mondo. Ed è tantissimo amore. H

Il giovane poi a sorpresa lo scorso 3 agosto si è recato a trovare la bambina a casa sua. La mamma della piccola ha sottolineato come Harry abbia espresso la volontà di incontrare Cam. senza che questo significasse pubblicità per la band. Ed il fatto che il giovane non abbia poi risposto al messaggio dello speaker Elvis Duran su Twitter relativamente all’incontro, oltre alle dolci parole della madre della bambina, lo conferma ancora una volta.

 

.

Lascia un commento