Harry Styles e Ian McKellen, che coppia! (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non c’è niente di meglio che vedere due generazioni di artisti, seppure differenti l’uno dall’altro entrare in totale sintonia e divertirsi. E’ questo che abbiamo potuto vedere negli sneak peek dello show di Graham Norton sulla BBC tra Sir Ian McKellen ed Harry Styles.

Molti di voi magari non lo ricorderanno ma Ian McKellen è fan degli One Direction: famosa fu la foto che fece vicino ad un loro cartonato. E nel corso della trasmissione,è capitato (indossando tra l’altro una maglietta degli 1D) vicino ad Harry Styles che è ovviamente rimasto colpito dalla grandezza dell’attore: diteci chi di noi non è fan di Sir Ian? Ne è nato uno scambio non solo esilarante ma davvero dolcissimo: Harry che poggia la spalla sull’attore maturo mentre entrambi ridono è una di quelle scene che poter vedere davvero non ha prezzo. Più in generale ad ogni modo i ragazzi sono apparsi sorridenti e rilassati. Ed avete visto i codini in testa di Zayn Malik? Spettacolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>