Harry Styles come Justin Timberlake?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles

Harry Styles è il cantante che più di tanti altri all’interno degli One Direction viene accostato ad una possibile carriera solista. In questo caso si fa il paragone con Justin Timberlake mentre per l’ennesima volta rumor di possibili sue intenzioni di lasciare gli One Direction si fanno sempre più presenti.

Onestamente? Non vediamo Harry Styles lasciare così presto gli One Direction, soprattutto se pensiamo al contratto recentemente firmato dai ragazzi qualche mese fa. Certo, ci sembra più che giusto che esplori le varie potenzialità della sua carriera, recitazione e cantautorato compresi. Soprattutto quest’ultima è una strada che ha già intrapreso scrivendo per Kodaline e per i vincitori di X Factor USA Alex and Sierra. Non ci stupirebbe quindi se una volta conclusasi la sua avventura con gli 1D Harry decidesse di tentare la strada del cinema. Semplicemente ora i tempi ci sembrano essere ancora immaturi. E voi cosa ne pensate? Avete paura che il giovane possa lasciare gli One Direction?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>