Harry Styles compra casa negli USA?

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra che la California piaccia davvero tanto ad Harry Styles. A tal punto che il membro degli One Direction, secondo ciò che si dice in giro, avrebbe comprato una casa da 2,6 milioni di dollari nella quale stare nel corso delle sue lunghe trasferte americane per lavoro. Addio Inghilterra?

C’è chi dice che la “casa” è dove si trova il cuore. Ed Harry Styles ancora considera casa sua la sua madre Inghilterra. Ma questo non toglie che il ragazzo possa volere o avere bisogno di acquistare una casa anche in altri luoghi. In fin dei conti  tra tour promozionali e registrazione di canzoni con gli One Direction, Harry si trova spesso negli Stati Uniti: prendere in considerazione l’acquisto di una casa è stata una mossa importante e furba da parte sua. Già immaginiamo Louis Tomlinson e gli altri membri del gruppo girovagare per quello che è stato soprannominato dalla stampa estera  il “covo da single” di Hazza.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>