Harry Styles nel nuovo film di Christopher Nolan?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles nel nuovo film di Christopher Nolan? I gossip si rincorrono e una delle ultime foto di Harry Styles uscite, nella quale si trova in compagnia di una fan, porta quasi a pensare che si sia tagliato i suoi lunghi capelli per via del suo ruolo.

harry styles

Certo, il tutto deve avere ancora una conferma ufficiale: per ora si tratta solo del rincorrersi di chiacchiere e semi-conferme attraverso qualche sito specializzato. Ma non si hanno certezze che ci consentano di dire che Harry Stiles sia stato effettivamente scritturato per “Dunkirk”. La pellicola è ambientata nella seconda guerra mondiale e racconta l’evacuazione delle truppe alleate dalle coste francesi nel 1940. Secondo quanto si evince dall’ambiente, le riprese del film dovrebbero iniziare nel maggio 2016: ecco il perché delle tante sedute in palestra del giovane e del suo portare il cappellino nel corso degli allenamenti nei quali è stato fotografato.

Certo, se tutto questo si rivelasse vero… la sua chioma ci mancherebbe e non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>