Harry Styles, il suo album avrà un sound rock

di Valentina Cervelli Commenta

Album in vista per Harry Styles? A quanto pare si. Ed il suo sound sarà più rock rispetto a quello tipico degli One Direction. Almeno questo è quello che alcune fonti non specificate assicurano sul “work in progress” del giovane cantante.

 

 

E siamo sinceri, se quello che HollywoodLife riporta è vero ci sarà di ascoltarne delle belle. Harry Styles non ha fatto infatti mistero di volersi ispirare al sound di Robbie Williams, che nel 1995 lasciò i Take That. Ecco cosa racconta il portale:

Harry è stato molto impegnato a dare i tocchi finali alla sua carriera da solista, registrando nuovo materiale a Londra e semplicemente provando alcune nuove cose. E’ un nuovo capitolo nella sua vita e vuole essere sicuro che tutto sia a post nell’intraprendere questo nuovo passo. Harry pensa a Robbie Williams ed a come abbia avuto successo fuori dai Take That. Sta lavorando con i migliori scrittori e produttori, per cercare un sound più rock decisamente differente rispetto a quello che i fan si aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>