Harry Styles in un film con Paris Hilton

di Valentina Cervelli Commenta

Doveva accadere e onestamente ancora non sappiamo dirvi come stiamo reagendo alla notizia: Harry Styles è al momento listato nel cast di un film con Paris Hilton, la cui uscita è prevista per il 2019.  Non sappiamo voi, ma noi siamo un tantino perplessi.

Che Harry Styles prima o poi potesse arrivare ad Hollywood ce lo aspettavamo: da molto tempo è in tal senso corteggiato da diversi produttori. Ma che lo trovassimo accostato al nome di Paris Hilton, quello no. Niente contro di lei, ma non è che sia mai stata il massimo a recitare. Eppure su IMDB è come tale che viene listato nel film ” The Goldman Castle“, che risulta in pre-produzione. Per il momento si sa solo che è un film drammatico e nulla di più. Cosa farà Harry Styles? E gli One Direction esisteranno ancora? Sono tante le domande che viene facile porci e decisamente assurde le risposte che saltano alla mente. Con molta probabilità non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>