Paris Hilton, in regalo una stupida bambola per il compleanno

di Antonio Santamato Commenta

 Paris Hilton gioca ancora con le bambole? Non ci crede nessuno, neanche noi. L’unica a crederci è la sua mamma che, per il compleanno della ricca ereditiera, il 17 febbraio, le ha regalato proprio una bambola di peluche che ha mostrato a tutti i fotografi impostati da ore fuori dal locale dove Paris ha voluto festeggiare.

A questo punto ci sembra proprio il caso di elencare alla povera signora Hilton qualche castroneria di sua figlia: il sex tape che ha fatto il giro del mondo, il regalo che vuole farsi e fare al suo futuro marito Doug Reinhardt, ovvero la ricostruzione dell’imene e molto altro.

Come detto Paris vuole tornare vergine, perché il fidanzato non l’ha presa bene quando lei ha confessato di essere stata a letto con circa duemila uomini. Sembrerebbe che il regalo non sia proprio piaciuto alla “povera” ereditiera che sembra essere rimasta scontenta. Ma il dubbio sorge: forse quel peluche nascondeva soltanto le chiavi di una Ferrari o di un’altra Porche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>