Harry Styles e la (finta) proposta di matrimonio- VIDEO

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa che adoriamo è il senso dell’umorismo di Harry Styles ogni volta che lo stesso ha la capacità di spuntare fuori. Ed la proposta di matrimonio ad una fan che stava per sposarsi ha davvero dell’incredibile. Scommettiamo che qualsiasi directioner sarebbe voluta stare al suo posto.

Ovviamente Tash Gershfield ha sposato l’uomo di cui era innamorata, ma diciamocela tutta: questa tipologia di “pubblicità” che ogni tanto viene fatta nel mondo dello spettacolo ci piace. Harry Styles degli One Direction poi sembra incarnare perfettamente la persona giusta per farle. Tash ha pubblicato il suo video in rete, per questo possiamo godere anche noi di questa sorta di proposta di “fuga romantica” che davvero ci fa sorridere. Un po’ come Harry, che tenta di fare il serio nel corso della registrazione e non gli riesce.  Voi che ne dite? Avreste apprezzato un “regalo” del genere? Come è stato possibile? La ragazza a quanto pare è amica di Ben Winston ed il regista ha chiesto un favore all’amico che lui è stato felice di fare.

Video Credit| Tash Gershfield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>