Harry Styles e Louis Tomlinson: 5 anni di One Direction

Gli One Direction esistono da 5 anni. Ieri sera la band ha festeggiato il suo 5° anniversario. Il momento in cui 5 ragazzi provenienti da diverse parti di Irlanda e Inghilterra sono stati messi letteralmente insieme da X Factor per creare la band che tutti amiamo.

Certo, va detto che lungo il cammino questo marzo gli One Direction hanno perso Zayn Malik: questo non toglie nulla al fatto che Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson abbiano ricordato con affetto quel momento, ringraziando per tutto i loro fan sempre presenti. In particolare questi due hanno lasciato su twitter un segno tangibile del loro affetto. Ecco Harry:

Siamo una band da 5 anni ed è impossibile non ringraziare tutti abbastanza per il supporto che ci avete dato negli anni. Tutta la squadra con la quale siamo stati fortunati a lavorare e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Vi ringraziamo per tutto ciò che fate. Per chiunque ci supporta… grazie. Non saremo qui senza di voi. Siete stati voi e noi vi ringraziamo per questo. Con tanto amore.

E Louis:

Ogni singolo giorno siamo grati per l’incredibile opportunità che voi ci avete dato. Sono stati 5 anni fantastici. Siete stati finora il più incredibile fan base esistente e niente di ciò che fate passa
inosservato. Siamo così fortunati ad avervi. Grazie mille!!! Thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you thank you.
E’ il mio tentativo di mostrarvi quanto siamo grati di avervi!

 

Lascia un commento