One Direction, aggiunta “Fireproof” alla scaletta del concerto (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Buone nuove per tutti coloro che erano ad Edmonton negli Stati Uniti questa notte e per coloro che verranno dopo: gli One Direction hanno aggiunto “Fireproof” alla scaletta del concerto, riportando in auge anche una canzone come “Strong“.

Quella del braccio europeo e statunitense dell’On the Road Tour è senza dubbio una scaletta che è possibile definire un “work in progress”. E non dispiace vedere come gli One Direction cerchino di creare uno show sempre migliore venendo incontro alle esigenze dei propri fan. E “Fireproof“… è possibilmente una delle canzoni più interessanti a livello musicale di “Four“. Il fatto che i ragazzi abbiano deciso di inserirla ci stupisce in modo positivo sebbene loro stessi abbiamo bisogno di affinare un tantino l’esibizione. Si vede ancora che non è stata provata abbastanza: ciò non toglie che per tutti i presenti al concerto e per tutti coloro che avranno modo di visionarne riprese si tratti di un’ottima mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>