Harry Styles e Niall Horan sul toro meccanico

di Valentina Cervelli Commenta

Adoriamo avere sempre nuove notizie degli One Direction a livello musicale. Ma siamo sinceri: quando abbiamo tra le mani qualcosa che è relativo alla loro vita “privata” ci divertiamo da matti nello spulciarle. Vogliamo parlare di Harry Styles e di Niall Horan sul toro meccanico? Perché c’è da ridere.

Davvero, è una delle cose migliori mai viste negli ultimi tempi. Anche se ripresa a distanza e fuori dal pub dove è avvenuta con un cellulare. Prima Niall Horan e poi Harry Styles. Mettendo da parte facili ironie, fateci dire che a cavalcare hanno problemi entrambi, anche se Harry deve aver fatto pratica da qualche parte perchè in grado di rimanere di più. Quel che è certo è che dalle testimonianze riprese dalle fan i due membri degli One Direction hanno mostrato di essersi davvero divertiti nella loro serata fuori. Ed è bastato qualcosa di semplice come il toro meccanico. Non ci stupisce la reazione gioiosa dei fan all’esterno del locale. Vivere lo spettacolo dal vivo deve essere stato davvero incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>