Harry Styles pronto a volare in Francia per nuovo film?

di Valentina Cervelli Commenta

Tutti si aspettavano che Harry Styles desse ampio spazio a nuova musica prima di provare l’ebrezza della carriera cinematografica. Eppure a quanto pare sarebbe pronto a volare in Francia per iniziare a girare un nuovo film. E non una pellicola da poco.

harry-styles

Harry Styles infatti dovrebbe prender parte al biopic sui Rolling Stones ed il loro album Exile On Main Street che per l’appunto venne registrato in Francia prima della sua uscita nel 1972. Da quanto si può evincere dai rumor del settore il film sarà tratto dal libro “Exile on Main Street: A Season in Hell With the Rolling Stones” ed a capo del progetto, per ciò che concerne la regia vi sarebbe Andy Goddard, già regista della serie televisiva storica Downtown Abbey.

Harry Styles , grazie anche ad una certa somiglianza, dovrebbe interpretare Mick Jagger.  Maggiori informazioni si avranno sicuramente nel momento in cui Goddard si renderà disponibile alla fine delle riprese del suo progetto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>