Harry Styles il prossimo a lasciare gli One Direction?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles il prossimo a lasciare gli One Direction? Con tutto quello che sta succedendo le speculazioni c’erano da aspettarsele. Che arrivassero da qualcuno un tantino più vicino ai ragazzi rispetto a chi impegnato in becero gossip no. A parlare è infatti Morgan Spurlock, il regista di “This is Us“, il docufilm sui ragazzi del 2013.

Secondo il registra Harry Styles sarà il prossimo dopo Zayn Malik a voler lasciare gli One Direction e con molta probabilità a farlo sul serio. Secondo Morgan Spurlock infatti i ragazzi staranno insieme un altro po’ e decideranno poi di intraprendere strade diverse. Va detto, non sono molti i gruppi che hanno retto l’abbandono di uno dei loro membri. Ad eccezione dei Red Hot Chili Peppers, probabilmente tutti anche prima di una eventuale re-unione si sono presi, i Take That ad esempio, una lunghissima pausa.  Cosa avrà in serbo il futuro per Harry e per gli altri ragazzi potremo solo scoprirlo con il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>